Praga - Conferenza Stampa Centro Ceco

Nelle foto in basso , da sinistra : Dott. Rudiano Rusconi , presidente onorario Museo Martinengo Villagana s.r.l. ; Dott. Giovanni Sciola , Direttore Istituto Italiano di Cultura Praga ; Prof.Dott. Zdenek Lycka , Direttore dipartimento strategie e sviluppo Centri Cechi Praga ; S.E. Dott. Aldo Amati , Ambasciatore d'Italia in Repubblica Ceca ; Dott. Marek Junek , Direttore Museo della Storia - Museo Nazionale Praga ; Proff.ssa Laura Carlino Storica e critica d'Arte ; Dott. Michael Zachar , storico e critico d'arte.

conferenza stampa al Centro Ceco di PragaZdenec Licka vicino all'ambasciatore Italiano a Praga Dott. Amati , per l'inaugurazione della mostra su Kosvanec

Petra Jungwirthova del Centro Ceco di PragaStefano Macconi , Laura Carlino e Giovanni Sciola al Centro Ceco di Praga per la Mostra Kosvanec

Prof. Macconi , evento Kosvanec al Centro Ceco di Praga

inaugurazione della mostra su Vlastimil Kosvanec al Centro Ceco di Praga